Modalità di pagamento e spedizione
Prezzi
I prezzi indicati sono in euro.
L’IVA viene esposta secondo le leggi italiane vigenti ed indicata nel conteggio dei costi di ogni prodotto.
I prezzi esposti possono essere variati in qualunque momento da Saetec- Essedomus in base alla propria strategia di vendita, all’andamento dei mercati delle materie prime e dei vari componenti di costo del prodotto.
Pagamento
Sono possibili 2 modalità:
- Pagamento 100% anticipato all'ordine a mezzo bonifico bancario intestato secondo i dati sotto riportati.
La merce non potrà essere spedita se non previa riscossione del bonifico.
Dati per il bonifico bancario
Beneficiario: Saetec s.a.s.
Banca: Banca Intesa San Paolo - Agenzia di Merate (LC)
IBAN: IT56L0306951531000005064129
Causale: indicare il numero d’ordine e l’articolo acquistato
Pagamento tramite PAYPAL.
I dati finanziari del Cliente saranno gestiti direttamente e unicamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine l’importo verrà riaccreditato sul conto Cliente PayPal.
Consegna
TEMPI di CONSEGNA
La consegna della fornitura avviene prima possibile, viene riportata nella Conferma d’ordine in relazione alla data di invio della stessa. Una nostra e-mail Vi avviserà qualche giorno prima della consegna. Possono esserci termini di consegna differenti in base alla disponibilità o meno di modelli o colori a magazzino. Comunque il termine di consegna proposto nell’ordine è approssimativo e non vincolante per Saetec-Essedomus e potrà subire eventuali modifiche per cause di forza maggiore. Nell’eventualità di modifiche sensibili il Cliente sarà avvisato tramite e-mail.
LUOGO di CONSEGNA
Sarà quella indicata nel modulo d'ordine; per eventuali cambiamenti Vi preghiamo di dare comunicazione tramite e-mail a info@essedomus.it prima della comunicazione di spedizione.
COSTO del TRASPORTO
La spese di spedizione sono a carico del cliente, sono calcolate in base al peso e al volume degli articoli ordinati e vengono indicate nel riepilogo dell'ordine.
MODALITA’ di CONSEGNA
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo vettore. Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente o di persona di fiducia che possa controllare l’integrità dell’imballaggio e che i prodotti corrispondano a quanto ordinato. Il vettore può effettuare la consegna senza preavviso; pertanto chiediamo cortesemente di indicare un recapito telefonico qualora il vettore intenda avvisare preventivamente. In caso di assenza del Cliente, il cliente verrà ricontattato per concordare un giorno e un’ora di consegna presso il luogo stabilito. Se anche questo tentativo non andasse a buon fine l’ordine sarà annullato, il prodotto sarà ritirato da Saetec che provvederà a rimborsare il costo del prodotto al Cliente trattenendo le spese di spedizione e deposito.
Integrità dei prodotti al ricevimento
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo. Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sulla bolletta apponete chiaramente "RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO". Vi preghiamo di dare comunicazione tramite e-mail a info@essedomus.it. Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO". Vi chiediamo di dare comunicazione tramite e-mail a info@essedomus.it. Provvederemo alla spedizione dell'articolo nuovo e integro. In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.